Il successo di artisti latini negli ultimi anni come J Balvin e Maluma non sarebbe stato possibile senza gli sforzi di altri come Shakira, Ricky Martin e Marc Anthony alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni ’00.
È giusto quindi che anche loro raccolgano i frutti della seconda ondata latina. Non trovi?
Juanes, un altro membro di quel gruppo pionieristico (ti ricordi La Camisa Negra), ha intenzione, anche lui, di prendersi una fetta di questo successo. La superstar colombiana sta collaborando con Alessia Cara su un nuovo singolo chiamato “Querer Mejor“.
È la seconda volta che i due collaborano dopo aver partecipato al remix latino di Logic “1-800-273-8255“.
Juanes ha gentilmente condiviso con noi un frammento della canzone Querer Mejor sui suoi profili social.
Si tratta di una romantica ballata che spiega come trovare l’anima gemella.
Entrambi cantano alla grande (la voce di Alessia Cara è impressionante) e le parole sono davvero molto ottimiste. Sono sicuro che il pubblico apprezzerà Querer Mejor.
Querer Mejor uscirà nella giornata di venerdì (24 maggio 2019) insieme a un video musicale girato a Madrid, in Spagna. La ballata è l’ultimo singolo dell’8° LP di Juanes, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.
Puoi ascoltare il frammento di Querer Mejor cliccando qui, mentre ti aspettiamo venerdì per il video musicale e l’analisi più approfondita della canzone.