Apple Music ha annunciato “Up Next Live” che porterà sette artisti in sette città diverse a esibirsi presso l’Apple Store prescelto nella specifica location. La prima tappa sarà Milano.
Nel 2017 Apple Music introdusse il programma “Up Next” che consiste nel promuovere e celebrare la nuova generazione di artisti.
Un intero mese dedicato a un artista emergente così che il grande pubblico possa conoscerlo ed entrare in contatto con la sua musica attraverso mini documentari, interviste, singoli o interi album, tutto a disposizione sui propri dispositivi.
E saranno proprio sette “ ex alunni” -così li ha chiamati Apple- del programma Up Next a prendere parte all’evento.
La prima tappa toccherà proprio l’Italia e ad esibirsi sarà Bad Bunny che porterà la sua musica latina a Milano, in Piazza Liberty -di fronte all’Apple Store- il 9 luglio.
Il cantante ha rilasciato la scorsa settimana il nuovo album “Oasis” in collaborazione con J Balvin. I due avevano precedentemente lavorato con Cardi B sul singolo di successo “I Like It”.
A lui seguiranno:
Jessie Reyez il 19 luglio a San Francisco
King Princess il 25 luglio a Brooklyn
Lewis Capaldi il 31 luglio a Parigi
Daniel Caesar il 9 agosto a Londra
Ashley McBryde il 16 agosto a Chicago
Khalid il 23 agosto a Washington D.C
Per richiedere la partecipazione a quelli che saranno sette eventi privati durante i quali gli artisti si esibiranno davanti ai loro fans potete accedere QUI e scegliere la data che preferite.