I rumors hanno cominciato a circolare dal San Diego Comic Con: sembrava infatti che una delle più seguite e amate coppie del momento, formata da Cole Sprouse e Lili Reinhart, avesse subito una rovinosa rottura.
La notizia era stata data da riviste di gossip di tutto rispetto, quali Us weekly e Teen Vogue, secondo i quali i due attori della serie Tv Riverdale, in onda sulla CW, erano apparsi particolarmente distaccati durante la manifestazione di San Diego.
La relazione tra i due attori era stata ormai resa pubblica da due anni, anche se entrambi hanno sempre tenuto molto alla loro privacy: i due non hanno mai reso noto infatti il periodo preciso dell’inizio della loro relazione e come si sono innamorati.
La presunta rottura è stata un fulmine a ciel sereno, vista la grande solidità sempre dimostrata dalla coppia. Una fonte a loro vicina aveva inoltre dichiarato che i due si sarebbero lasciati all’inizio dell’estate, di fatto quindi molto prima rispetto al SDCC.
Sembra però che Lili e Cole si siano stancati di non dire la loro riguardo la rottura: ieri infatti, sui loro profili ufficiali instagram, entrambi gli attori hanno pubblicato quella che possiamo considerare come la loro versione dei fatti, e probabilmente una smentita vera e propria della loro presunta rottura.
“ULTIMA NOTIZIA: Una fonte affidabile afferma che nessuno di voi sa un c***o”, così asserisce la nostra Lili nella caption del post su instagram. Una frase che può dire tutto come niente, ma sicuramente un invito a non fare finta di sapere cosa sta succedendo tra lei e Cole.
E a proposito del suo presunto ex ragazzo, anche lui ha pubblicato la stessa foto:
“INAUDITO: Cole Sprouse e Lili Reinhart usano le ‘fonti credibili’ per promuovere la loro setta sessuale.”, così scrive subito sotto il post.
Inutile dire che hanno entrambi avuto un enorme seguito da parte di molti colleghi di Riverdale, che hanno immediatamente commentato i loro post mostrando tutto il loro supporto.
Chiaro che i due attori si siano concentrati su queste famigerate “fonti attendibili” che sembravano conoscere i dettagli della loro rottura. Evidentemente, queste fonti non erano così attendibili come dicevano di essere…
Sembra quindi che i fan della coppia possano dormire sonni tranquilli, visto che la loro rottura sembra essere stata solo un malinteso e probabilmente rimarrà solo un brutto – ma divertente – ricordo. Basta poi dare una veloce occhiata al profilo instagram di Lili per rendersi conto che i suoi rapporti con Cole non sono cambiati affatto…
Possiamo solo sperare che in futuro non ci siano più sorprese del genere. Ricordate che è sempre meglio aspettare la parola dei diretti interessati, che in questo caso è arrivata prontamente!
Vi piacciono Lili e Cole insieme? Fatemi sapere nei commenti!