Aprono la bara e scoprono che questa donna è stata sepolta viva!
Un uomo non riusciva a dormire la notte, aveva la consapevolezza che sua moglie, sepolta qualche giorno fa, fosse ancora viva. Forse aveva avuto una premonizione o un qualche sesto senso che li ha fatto credere che la sua amata compagna fosse stata sepolta viva.
Per la maggior parte delle persone, non c’è niente di più terrificante che essere sepolti vivi. Per fortuna, grazie ai progressi fatti in medicina, è molto difficile che accada un fatto del genere, però in questo caso è accaduto veramente. Basta pensare alla storia di Octavia Smith Hatcher.
la tomba della signora Octavia Hatcher
Durante la fine del 1800, nella città di Pikeville, in Kentucky, c’era stato un focolaio di una malattia all’epoca sconosciuto e che uccise parecchie persone. Ha devastato l’intera comunità, e colpiva soprattutto i bambini più piccoli. Tra le vittime di questa malattia c’era Jacob Hatcher, il figlio neonato di Ottavia Smith Hatcher. Jacob si ammalò e morì nel gennaio del 1881. Octavia fu devastata dalla perdita ed entro in una fase di depressione acuta. Successivamente si ammalò anche lei ed entrò in coma.
Nel maggio dello stesso anno, il marito di Ottavia chiamò il medico locale. Quando il medico arrivò nella casa dei coniugi Hatcher disse al marito che la moglie era morta, per cause a lui sconosciute.
L’imbalsamazione non era una pratica comune a quel tempo, poi l’estate quell’anno era molto calda, quindi Octavia fu sepolta in fretta. Circa una settimana dopo la sepoltura, molti abitanti del luogo furono colpiti dalla stessa malattia. Tuttavia, le altre persone si svegliarono dal loro coma dopo tot di tempo.
Rendendosi conto che sua moglie poteva essere ancora viva, il marito di Octavia ha scavato sulla tomba per esaminare il corpo. Quello che ha scoperto ovviamente ha dell’incredibile. Uno spettacolo horror puro. Lui scopre che Octavia era effettivamente ancora viva quando è stata sepolta. Ovviamente, considerando i giorni trascorsi, Octavia morì all’interno della bara. L’interno della bara era graffiato e fatto a pezzi. La tragedia ha travolto la comunità e le persone che in quel momento assisterono al fatto.
Dopo aver fatto questa scoperta orribile, il marito di Ottavia fece erigere una tomba in stile monumento per onorare la memoria della moglie.
Questa storia è assolutamente agghiacciante. Alcuni credono che la malattia sconosciuta che colpì Octavia in quell’anno altro non era che un virus causato dalla mosca tse-tse africana. Provate a immaginare come potrebbe essersi sentito il marito della Hatcher una volta aperta la tomba. Sicuramente la colpa è stata del medico che aveva constatato il decesso prematuramente, però all’epoca le conoscenze in medicina erano abbastanza obsolete. Sicuramente il marito non si sarà mai perdonato di aver seppellito la moglie ancora viva.