Music To Watch Boys To, nuovo singolo di Lana del Rey che farà parte del nuovo e 4 album.
Dopo lo scarso successo raccolto con il suo ultimo album “Ultraviolence”, pubblicato il 13 Giugno 2014 con le etichette Polydor e la Interscope Records, la cantautrice americana Lana Del Rey va avanti e ha confermato che sta lavorando al suo quarto album in studio.
La cantante del brano “Video Games” sta attualmente lavorando in studio con alcuni dei suoi più abituali collaboratori come Dan Auerbach, Paul Epworth, Greg Kurstin, Rick Nowels o Emile Haynie. Quest’ultima ha rivelato sul suo profilo Instagram una prima preview di un nuovo brano dal titolo “Wait for Life”, e il suono sembra promettere davvero bene.
Durante e un’intervista rilasciata alla rivista Grazia la Del Rey ha anche confermato che sta attualmente lavorando con Mark Ronson su alcune nuove tracce.
Lana e la Interscope vorrebbero rilasciare il seguito di “Ultraviolence” nella seconda metà del 2015, proprio quando la cantante avrà completato il suo “The Endless Summer Tour”, che prevede un totale di 17 concerti in tutti gli Stati Uniti, dal 7 maggio al 16 Giugno.
Attualmente, la cantante sta promuovendo il suo nuovo brano “Big Eyes”, tema principale della colonna sonora del film di Tim Burton, che ha lo stesso nome del singolo.