Il finale della terza stagione di Stranger Things ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso circa il destino di Jim Hopper, il personaggio interpretato da David Harbour. E l’attore non ha mai smesso, da allora, di stuzzicare i fan tramite foto postate sul suo profilo Instagram ufficiale.
Nelle ultime ore, però, David Harbour ha postato un’ultima foto criptica, che ha subito acceso la curiosità dei fan di Stranger Things, una foto che lo ritrae mentre abbraccia un manichino senza testa e… fa riferimento alla Russia.
Un collegamento con il finale di Stranger Things?
La foto in questione, e in particolar modo il riferimento alla Russia, ha subito messo in agitazione di fan di Stranger Things. Come ben sappiamo, infatti, Jim Hopper ha perso la vita per poter chiudere il passaggio verso il Sottosopra.
Eppure la scena post-credit ha riacceso in tutti la speranza di poterlo rivedere. Per chi non la ricordasse, la scena post-credit mostra un carcere russo dove si fa riferimento ad un “americano“. Molti sono portati a pensare che si tratti di Hopper.
La foto condivisa da David Harbour e che fa riferimento alla Russia è sembrata subito interessante, ma pare proprio che non abbia a che fare in alcun modo con Stranger Things, piuttosto con la fine delle sue riprese nel film della Marvel Black Widow dove interpreta il ruolo di Alexei Shostakov.
Leggendo la didascalia della foto con maggiore attenzione infatti il contenuto appare chiaro:
Addio lunga, sciatta e morbida barba di Walt Whitman. Addio camera d’Hotel beige. Buonanotte strano e dolce manichino non ho mai saputo cosa farci lì nell’angolo della stanza. Addio Alexi, grande e ardente speranza della Russia, complicata anima tormentata, tu guardiano del rosso.
Nessun riferimento ad Hopper purtroppo! Per conoscere il destino dello sceriffo, nella quarta stagione di Stranger Things, ci toccherà aspettare… Inutile dire che speriamo tutti di poterlo rivedere nei panni del grande sceriffo di Hawking.
Cosa pensi del possibile ritorno di Hopper in Stranger Things? Lascia un commento per farcelo sapere!