La rapper Nicki Minaj si è sposata in gran segreto e ha sorpreso i fan con l’annuncio del matrimonio via Instagram.
Dopo essersi frequentati per poco meno di un anno, Nicki Minaj e Kenneth «Zoo» Petty sono finalmente marito e moglie. Ad annunciarlo è stata la stessa rapper con un post sul suo profilo Instagram ufficiale.
Con un breve video, che vi mostreremo qui in basso, Nicki Minaj ha annunciato di essersi sposata, dopo aver annunciato, soltanto poche settimane fa, di voler lasciare il mondo della musica per dedicarsi alla famiglia. Il lieto evento viene suggerito tramite immagini di tazze con scritto “Mr.” e “Mrs.” e un berretto con la parola “Bride”.
La didascalia del video riporta una serie di emoji, che suggeriscono chiaramente il matrimonio, e le parole «Onika Tanya Maraj-Petty 21/1o/19», ossia il vero nome di lei seguito dal cognome di lui e da quella che potrebbe essere la data delle nozze.
La relazione tra i due ha avuto inizio nel dicembre del 2018, e ha subito fatto venire a galla il passato poco limpido Zoo, accusato di tentato stupro ai danni di una 16enne e, successivamente, arrestato per omicidio colposo.
A detta di Nicki Minaj, l’uomo che ora è diventato a tutti gli effetti suo marito, ha commesso degli errori in un passato lontano, e che ora è un uomo maturo e totalmente diverso da quello che è stato. Ovviamente è quello che auguriamo anche noi alla grintosa rapper, augurandoci anche che possa ripensare al suo stop alla musica, e tornare a cantare.
Cosa pensi di questo matrimonio? Faccelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo.