Dua Lipa ha voluto regalare al pubblico un video speciale in aggiunta a quello già rilasciato per il nuovo singolo “Physical”.
Del brano dal sound anni ’80 che contiene in sé un tributo a “Flashdance”, avvicinandosi molto al suo stile, era stato rilasciato lo scorso mese il video ufficiale. La cantante ha pensato bene di dare modo al pubblico di ascoltare la canzone in modo differente.
La giovane ha condiviso spesso immagini, foto e video, dei suoi allenamenti in palestra mostrando spesso i suoi addominali che fanno invidia a molti. Ecco perchè l’annuncio dell’uscita di un workout video in onore del nuovo singolo ha scatenato l’entusiasmo di tutti.
Lanciato l’hashtag “Let’s Get Physical” con la quale la cantante sfida le persone a postare la replica del suo allenamento, rigorosamente eseguito con il brano in sottofondo.
Nel video, in perfetto stile Flashdance, Dua con tanto di body, calzettoni e scarpe da tennis si unisce a una serie di ballerini e la “classe” presenta una serie di esercizi. Non mancano luci, colori e divertimento.
Workout Video Physical di Dua Lipa
Gli abiti indossati fanno tutti parte del nuovo merchandising della cantante che potete trovare QUI nel suo sito ufficiale.
Manca poco meno di un mese all’uscita del suo nuovo album “Future Nostalgia” –sarà disponibile a partire dal 3 Aprile– al quale seguirà il tour che porterà Dua a salire sul palco italiano del Mediolanum Forum di Assago il 30 dello stesso mese.
In attesa di scoprire se avremo modo di ascoltare una nuova traccia prima del suo rilascio, alleniamoci insieme a Dua e al workout video di “Physical”!