Quest’anno nel gioco ci saranno 2 colonne sonore separate: una per il gioco principale e un’altra per la modalità “Volta”.
Volta Football ti da la possibilità di giocare nei campetti delle strade e mostrare a tutti quanto sei bravo con il calcio freestyle. Ovviamente ci sta una colonna sonora separata, visto che il ritmo di gioco è abbastanza diverso.
Fifa 21 uscirà il 9 ottobre. La colonna sonora ci farà ascoltare ben 100 artisti provenienti da 23 paesi diversi.
[amazon box=”B08B9Z6573″]
La colonna sonora principale di FIFA 21 include tante canzoni famose, tra cui: Tame Impala (‘Is It True’), Dua Lipa (‘Love Is Religion’ [The Blessed Madonna Remix]), Alfie Templeman (‘Wish I Was Younger’), Celeste (‘Stop This Flame’ ), Royal Blood (“Trouble’s Coming”) e Still Woozy (“Window”).
La colonna sonora per la modalità “Volta” (a cui è possibile accedere anche in FIFA Ultimate Team e in modalità Carriera modificando le impostazioni di gioco) metterà in evidenza in modo specifico la musica più dirty, elettronica e hip-hop.
Questa raccolta contiene canzoni di artisti del calibro di Dave (“Location”), Charli XCX (“Anthems”), Little Simz (“Offense”) e Mac Miller (“Blue World”).
Ascolta qui sotto le canzoni delle 2 colonne sonore e dici quale tra le 2 preferisci. Puoi fare il pre-order di Fifa 21 su Amazon seguendo il link sopra.