Sembra che Demi Lovato sia in procinto di pubblicare il suo quinto singolo del 2020 (se le voci sono corrette, già domani).
Il brano, che forse sarà intitolato “Commander In Chief“, è un inno ricco di argomentazioni politiche… dedicato a uno che in politica ci lavora: il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
“Ti è stato insegnato quando eri giovane, se pasticci con le cose in modo egoistico queste sono destinate ad essere cancellate,” canta in uno snippet pubblicato su Instagram Demi Lovato.
Ovviamente, “Commander In Chief” è il seguito dell’emozionante ballata “Still Have Me“, che è stata rilasciata poco dopo che Demi ha deciso di porre fine al suo fidanzamento con Max Ehrich. Prima di questo abbiamo sentito anche il super banger con Marshmello dal titolo “OK Not To Be OK“. Tutte e tre le tracce mostrano lati molto diversi dell’abilità artistica della pop star. Speriamo che la 28enne abbia in cantiere l’annuncio di un album. Sono passati tre anni dall’uscita di Tell Me You Love Me, quindi siamo sicuri che a breve uscirà un nuovo disco.
Come ti sembra questa nuova canzone? A noi lo snippet è piaciuto molto.