E’ a dir poco avvincente questo primo trailer di Shadow in the Cloud, il nuovo horror in arrivo con protagonista l’attrice Chloë Grace Moretz, pieno di momenti intensi e allo stesso tempo spaventosi.
Tra le prime fonti a rendere noto il trailer ufficiale del film c’è stata proprio l’attrice protagonista, Chloë Grace Moretz, che tramite il suo profilo Twitter ha fatto vedere al mondo le prime immagini del film.
La trama di Shadow in the Cloud
La storia è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, e ha come protagonista una donna, il capitano Maude Garrett, impegnata in una difficile missione segreta.
Catapultata all’improvviso in un equipaggio tutto al maschile, Maude viene presa di mira e messa alla prova con ogni mezzo, ma proprio quando sta per guadagnarsi la fiducia e la stima dei suoi colleghi, delle strane presenze iniziano a muoversi intorno a loro, lacerando a poco a poco l’aeroplano.
Bloccati tra un attacco de nemico e la pericolosa minaccia che li colpisce dall’ombra, il capitano Maude Garrett dovrà trovare il modo di salvare la vita sua e quella dell’equipaggio e allo stesso tempo portare a termine la missione top secret.
A vestire i panni della protagonista sarà, come abbiamo anticipato, proprio l’attrice Chloë Grace Moretz; accanto a lei vanno a formare il cast Nick Robinson, Callan Mulvey, Taylor John Smith, Beulah Koale, Benedict Wall, Joe Witkowski e Byron Coll.
La regia di Shadow in the Cloud è affidata alla regista Roseanne Liang, che ne ha scritto anche la sceneggiatura (nonostante il soggetto iniziale sia frutto della mente di Max Landis). Il film è prodotto da Fred Berger, Tom Hern, Brian Kavanaugh-Jones e Kelly McCormick.
La data d’uscita nei cinema, negli Stati Uniti, è prevista per il 1 gennaio 2021. Speriamo di riuscire a vederlo quanto prima anche in Italia, perché da quello che ci mostra il trailer, è un film che promette davvero bene.
E tu cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto per dire la tua.