The Wilds è stata rinnovata, arriva finalmente la conferma di Amazon Prime
La prima serie young adult di Amazon è stata ufficialmente rinnovata per la seconda stagione e le protagoniste della serie non hanno esitato ad annunciarlo ai loro fan attraverso Instagram e Twitter, con un video in cui alcune di loro si lasciavano andare ai festeggiamenti.
Sarah Streicher, creatrice e produttrice esecutiva della serie, ha voluto ringraziare dalle sue pagine social tutti i fan per l’entusiasmo con cui hanno seguito le avventure delle otto naufraghe.
La prima stagione di The Wilds terminava con Leah, una delle protagoniste, che riusciva a scappare dalla stanza in cui era trattenuta, per scoprire dell’esistenza di un’isola in cui un gruppo di ragazzi venivano spiati. Sappiamo quindi che Gretchen non sta studiando solo le otto ragazze che abbiamo imparato a conoscere durante la prima stagione, ma che sta portando avanti un progetto analogo tutto al maschile.
Vedremo quindi cosa sta succedendo nell’isola degli uomini (e se sono stati più bravi delle donne, ma ho forti dubbi) e soprattutto speriamo di avere risposta a tanti interrogativi rimasti aperti: cosa è successo a Nora? Cosa è successo quando le ragazze sono state recuperate dall’isola?
Ancora non abbiamo informazioni su quando gli sceneggiatori si rimetteranno al lavoro, ma almeno sappiamo che la seconda stagione ci sarà e probabilmente sarà molto diversa. Le ragazze hanno infatti lasciato l’isola e la parte survival verrà a mancare, a meno che non si decida di dare più attenzione al gruppo di ragazzi, ma in questo caso verrebbe a mancare uno dei punti di forza della serie: mettere al centro della narrazione un universo tutto femminile.
E tu cosa pensi succederà nella seconda stagione di The WIlds? Faccelo sapere nei commenti!