A rallegrare il nostro Natale 2020 ci penserà Francesco Gabbani con un meraviglioso concerto in streaming programmato per il 23 dicembre.
In quest’anno fatto di restrizioni e chiusure a causa della pandemia di Covid-19 la musica non si fermerà, e il Teatro Comunale di Ferrara si troverà ad accogliere la musica di Francesco Gabbani che si esibirà insieme al flautista Andrea Griminelli.
Un’iniziativa che vuole tenere accesa la speranza, quella di poter riavere quanto prima i teatri di nuovo attivi, vivi e vibranti di arte; un’iniziativa che vuole portare quella stessa speranza nella casa di tutti gli italiani in un periodo in cui non si può godere appieno della gioia del Natale.
Come poter vedere il concerto in streaming di Francesco Gabbani?
Il 23 dicembre sera, alle ore 22.00, il concerto potrà essere seguito da tutti gratuitamente. Basterà avere un dispositivo mobile o fisso provvisto di rete internet per potersi collegare direttamente al sito del Comune di Ferrara dove verrà resto disponibile.
Per il concerto, Francesco Gabbani si dedicherà a voce e chitarra, Francesco Bertelloni suonerà il piano e Filippo Gabbani la batteria.
Accanto alla band, come anticipavamo, ci sarà anche il flautista Andrea Griminelli, musicista di fama internazionale che ha collaborato con i più grandi della musica come Pavarotti, Zucchero, Bocelli e così via
Non mancheranno le canzoni più famose di Francesco Gabbani, così come tante sorprese canore e musicali che sicuramente ci riempiranno il cuore e tenteranno di donarci un Natale più sereno.
Per l’occasione il Teatro di Ferrara accenderà le luci, soltanto per una sera, per poi tornare al buio, con la speranza che per il prossimo anno tutto torni alla normalità, in questo mondo che ormai sembra sospeso in attesa di un giorno migliore.
E tu guarderai il concerto di Natala di Francesco Gabbani in streaming? Lascia un commento per farcelo sapere.