Buon Natale a tutti i fan dei Simpson, che in occasione delle feste avranno un canale televisivo interamente dedicato alla famiglia di Springfield più famosa della tv. Si tratta infatti di un’iniziativa presa da Sky, che mette a disposizione un intero canale per i Simpson e gli episodi animati della serie.
Oltre 250 episodi della serie animata più amata del mondo, per ripercorrere insieme i momenti più belli e più amati della storia dei Simpson. Un dono molto gradito, dal momento che siamo costretti a restare chiusi in casa per via delle disposizioni del Governo.
Dove e quando poter vedere il canale dedicato ai Simpson?
Per poter guardare i canale dedicato ai Simpson, dal 23 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021 non dovrete fare altro che sintonizzarvi su Fox+1 (Sky, 113) e vi troverete d’avanti ad una maratona no stop dei Simpson, 24 ore su 24 con Homer, Marge e famiglia.
Come tutti sappiamo, la serie animata dei Simpson nasce dalla mente di Matt Groening, e il primo episodio in assoluto fu mandato in onda su Fox USA il 17 dicembre 1989. Da allora la serie animata non si è mai più fermata, cavalcando un successo che in poco tempo è diventato planetario e cambiando per sempre il modo di concepire l’animazione per adulti.
Nei Simpson vengono infatti trattati temi di ogni tipo, culturali, sociali, anche politici, come dimostra uno degli ultimi episodi in cui gli autori si sono apertamente schierati contro Trump, per questo motivo raccolgono sempre grandi consensi.
Spesso negli episodi vengono anche ospitate delle guest star, che rendono le puntate ancora più interessanti per i fan. Tra gli ospiti dello show ricordiamo Katy Perry, Cyndi Lauper, Elton John oppure Lisa Kudrow, Jerry Springer, Alec Baldwin, Ron Howard…
Non resta che accendere a tv e sintonizzarsi sul canale 113 di Sky!
E tu cosa ne pensi di questo canale interamente dedicato ai Simpson? Lascia un commento qui sotto per farcelo sapere.