Unisciti a Nicolas Cage che ti educherà sul mondo delle imprecazioni.
Questa serie comica composta da sei episodi esplora le origini, l’uso all’interno cultura pop e l’impatto culturale delle parolacce. History of Swear Words sarà presentato in anteprima il 5 gennaio 2021 su Netflix.
Se ti sei mai chiesto come le parolacce siano effettivamente diventate profane, Nicolas Cage è qui per aiutarti. L’attore non è estraneo alle imprecazioni, ma nel prossimo show di Netflix “History of Swear Words” le userà in un modo più educativo. Tuttavia, se il trailer è indicativo di come sarà la serie tv, crediamo che il tutto sarà molto divertente.
L’unico peccato è che Cage e gli scienziati esamineranno le parolacce USA… noi avremo voluto analizzare quelle nostrane, anche se un po’ si assomigliano dai.
Il trailer si apre con Cage che si alza e urla “fuck”, probabilmente un riferimento a lui che fa più o meno la stessa cosa in Legami di sangue, thriller uscito nel 2012. Successivamente Nicolas e gli scienziati spiegano che in realtà la parolaccia sta per Fornicazione sotto il consenso del re.
Incredibile!
History of Swear Words non è l’unica produzione in cui Nicolas Cage è stato coinvolto di recente. Ti ricordi Tiger King di Netflix? Bene, ci sarà un adattamento in arrivo su Amazon, e ovviamente Cage interpreterà Joe Exotic. Al momento, non è chiaro quando uscirà, ma non crediamo che sarà messa sotto il radar dei canali di streaming.
History of Swear Words, tuttavia, uscirà su Netflix il 5 gennaio. Negli episodi Cage intervisterà varie celebrità ed etimologisti (persone che studiano le parole), tra cui Open Mike Eagle, Nick Offerman, e Sarah Silverman. Ovviamente le parolacce saranno le protagoniste della serie.