Noemi punta molto sulla bella voce e lo stile nerd di Andrea Orchi che ricambia con una bella prestazione nella battle che lo vede sfidare Andrea Porceddu. I due Andrea cantano Chariot di Gavin deGraw. Per Noemi la scelta è quasi obbligata in virtù della prestazione superiore da parte di Orchi che passa il turno.
[mom_video type=”youtube” id=”V94Qzbf7hyA”]
Noemi tra la bella bionda Viola e Giuseppe sceglie la persona un po’ più all’altezza della situazione e sceglie Viola. Giuseppe Izzo termina la sua avventura a The Voice of Italy 3.
Team Noemi the voice 2015 – passa Viola
Chiara ed Amelia invece non sembrano facilitare la scelta di Noemi. Il brano eseguito è Lontano dagli occhi di Sergio Endrigo. Amelia pensa che il suo timbro vocale sia unico e lo ribadisce in pubblico, Chiara nonostante le lacrime sul palco si concentra e sfodera una bellissima prestazione, e nonostante i complimenti di Pelù e Roby Facchinetti vince Amelia.
[mom_video type=”youtube” id=”6U-wwbe7cQM”]
L’altra battle è quella tra Thomas Cheval ed Alexandre Vella, entrambi ricevono il gradimento dei Facchinetti che confermano di salvare uno dei due alla fine del verdetto di Noemi. La canzone è Easy dei Faith No More. A Noemi viene un grosso dubbio: “Meglio scegliere un talento già formato o una da formare?”. Noemi preferisce Thomas, il talento da formare… Alexandre sceglie i Facchinetti nonostante lo steal di Piero Pelù.
Ecco il team Noemi al completo:
Team Noemi the voice 2015