Inutile negarlo, uno dei prodotti più riusciti degli ultimi tempi su Netflix è di sicuro la serie tv Cobra Kai, grazie ad una storia scritta bene, a personaggi ben riusciti e un cast assolutamente perfetto. Dalla prima alla terza stagione, la serie tv ha mantenuto alto il suo livello, da inizio a fine, e ora non vediamo l’ora di poter sapere quando arriverà la quarta stagione.
Le notizie da parte della produzione, ad ogni modo, sono molto positive! Pare infatti che, dato il grande successo, si andrà avanti con le stagioni anche oltre la quarta che stiamo aspettando. Nessuna paura quindi, Cobra Kai continuerà ancora per tanto tempo!
Quando arriverà la quarta stagione di Cobra Kai?
Senza però lasciarci prendere dall’entusiasmo, andiamo a vedere nel concreto quando potremo vedere la quarta stagione di Cobra Kai.
Dopo l’uscita di Cobra Kai 3, avvenuta il primo gennaio del 2021, sappiamo che la quarta stagione ha iniziato le riprese in questo stesso mese, e che i lavori andranno avanti nella migliore delle ipotesi fino ad aprile 2021. Bisogna in ogni caso incrociare le dita, affinché la pandemia di Covid-19 non ci giochi altri brutti scherzi, portando al rallentamento delle riprese e dei lavori del set.
Ad ogni modo, restando fedeli alla tabella di marcia, e considerando i lavori di post-produzione, potremmo vedere la quarta stagione di Cobra Kai nei primi mesi del 2022. Ci toccherà aspettare un annetto, quindi, e speriamo che i tempi non si allunghino ulteriormente.
Ricordiamo che la serie tv Cobra Kai, messa a disposizione su Netflix dall’agosto del 2020, è in realtà uscita nel 2018 su YouTube Premium, e solo successivamente il colosso dello streaming ne ha acquistato i diritti.
E tu cosa ne pensi della data d’uscita di Cobra Kai 4? Lascia un commento qui sotto per dire la tua.