La celebre cantante Taylor Swift è sul tetto del mondo, ha venduto quasi 5 milioni di copie con il suo 1989 solo negli Stati Uniti ma purtroppo sta vivendo un brutto dramma familiare. Sul suo profilo Tumblr ha voluto condividere un post con tutti i suoi fan per parlare di questa cosa che avrebbe voluto mantenere segreta ma è stata la madre a chiedergli di condividere il tutto.
Taylor Swift cancro messaggio
La popstar ha condiviso questo post che dice:
Taylor Swift: la mamma è malata di cancroHey ragazzi,
Sto scrivendo a voi un aggiornamento di cui non avrei voluto parlare, ma è importante e io sono abituata a condividere gli eventi importanti della mia vita con voi. Di solito quando le cose accadono a me, io le elaboro e poi le trasformo in musica, e voi le ascoltate molto dopo. Questo situazione riguarda la mia famiglia e ho pensato che voi dovreste sapere tutto.
Per Natale quest’anno, ho chiesto a mia mamma che uno dei suoi regali fosse quello di recarsi dal medico ed effettuare uno screening completo così da accertarsi sui problemi di salute, ma solo per alleviare alcune mie preoccupazioni. Lei accettò, e andò a fare il check. Non c’erano bandiere rosse e lei si sentiva perfettamente bene, lo ha fatto solo per tranquillizzare me e mio fratello.
I risultati sono arrivati, e siamo addolorati di dirvi che a mia madre è stato diagnosticato un cancro. Mi piacerebbe mantenere riservati i dettagli delle sue condizioni e il trattamento che sta eseguendo, ma lei voleva che voi sapeste il tutti perché spesso i genitori sono troppo occupati in altre cose per andare dal medico, e spesso i controlli ci salvano la vita, affrontare precocemente il cancro risulta più facile, ma anche fare un controllo per sapere di essere sani è positivo.
Lei non sarà presente ai miei spettacoli in questo tour perché ha una battaglia importante da vincere. Grazie mille a tutti voi.Spero e prego che nessuno avrà mai notizie come questa.
Vi Amo
Taylor
Ci stringiamo con affetto a Taylor e ci auguriamo che la madre possa vincere e recuperare al meglio da questa malattia. Questo messaggio di Taylor ci spiega di quanto la prevenzione puo’ essere importante e delle volte un banalissimo controllo potrebbe salvarci la vita.