Il giudice ha emesso una sentenza: Justin Bieber, il famoso cantante pop che appena si mostra al mondo manda tutte le ragazzine in visibilio, non puo’ più entrare in Argentina. Infatti il cantante verrebbe immediatamente arrestato qualora dovesse decidere di entrare nello stato Argentino.
Un altro bel guaio per Justin Bieber, per fortuna sua il giudice si è limitato ai confini Argentini e quindi il cantante potrà proseguire con il suo lavoro, ma ovviamente non potrà organizzare delle tappe o show in Argentina.
Il giudice Argentino Alberto Julio Baños non si è lasciato persuadere dal nome del cantante ed ha emesso questa severa sentenza dopo aver esaminato accuratamente delle carte relative a fatti risalenti all’anno 2013.
Justin Bieber Argentina – Justin Bieber calpesta la bandiera Argentina
Cosa mai avrà combinato Justin Bieber per non poter più andare in Argentina?
Nel novembre del 2013 la popstar aveva aggredito un fotografo durante una tappa del suo tour. Bieber aveva attirato su di se l’attenzione dei paparazzi che lo avevano seguito sino alla famosa discoteca Ink. All’inizio Justin Bieber ha provato a coprirsi il volto per non essere fotografato ma poi stufo delle pressioni dei fotografi ha ordinato ai suoi body guards di fare piazza pulita, e non solo a parole, ma anche con le mani.
Justin Bieber Argentina – foto dal tour in Argentina di Justin, l’ultimo che aveva fatto
Justin Bieber dovrà anche pagare l’attrezzatura danneggiata dei fotografi. Il giudice aveva chiesto a Justin Bieber di presentarsi ma il cantante non ne ha voluto sapere di collaborare con la giustizia Argentina ed ecco il severo provvedimento. Appena Justin Bieber metterà piede in Argentina verrà arrestato, quindi il giudice Alberto Julio Baños lo vedrà sicuramente.