Chi sarà il nuovo villain nella settima stagione di The Flash? Manca poco più di un mese dalla messa in onda, e arrivano finalmente dettagli e precisazioni sull’antagonista del super eroe.
Sono state infatti condivise informazioni dettagliate circa il nuovo avversario di Barry Allen, che non fanno altro che infuocare la nostra curiosità. Andiamo a vedere nel dettagli di chi si tratta.
Il nuovo villain di The Flash nella settima stagione della serie tv
Lo show prodotto da The CW vedrà la presenza nel cast di Jon Cor (già conosciuto per la sua partecipazione a Shadowhunters) che vestirà i panni di Mark Stevens, il cattivo conosciuto anche con il nome di Chillbane.
A tal proposito, proprio The CW ha voluto condividere con i fan una descrizione precisa del personaggio:
Lo scienziato Mark Stevens è un ragazzaccio ossessionato con la tecnologia criogenica. Quando non è impegnato a scassinare le casseforti delle grandi aziende, gli piace far breccia nel cuore delle persone usando il suo fascino e il suo stile. Con le sue armi ghiacciate è diventato il personaggio dei fumetti DC Chillbane, una vera spina nel fianco del Team Flash!
Insomma, dopo la sconfitta di Mirror Master, vedremo l’arrivo di questo nuovo cattivo, che darà filo da torcere a The Flash. Inoltre, in questa settima stagione, rivedremo anche Godspeed, già presente in diversi episodi delle stagioni precedenti.
In arrivo grandi minacce per Central City, ma siamo sicuri che The Flash saprà cavarsela, o almeno lo speriamo!
Ricordiamo che The Flash 7 andrà in onda in America il 23 febbraio 2021, mentre si dovrà aspettare un paio di mesi in più, fino al 21 aprile, per poterlo vedere anche qui in Italia.
E tu cosa ne pensi di questo nuovo villain di The Flash 7? Lascia un commento qui sotto per dire la tua su questo nuovo personaggio.