Jude Law è, senza dubbio, uno degli attori più amati e più belli del mondo dello spettacolo. Non tutti sanno, però, che c’è qualcuno pronto a rubargli il primato. Si tratta di Rafferty Law, il ragazzo di 24 anni figlio di Jude Law e dell’attrice Sadie Frost.
Di solito quando si è figli d’arte è molto più difficile riuscire ad emergere perché bisogna sempre confrontarsi con il fantasma dei genitori: i paragoni sono all’ordine del giorno. Questa cosa, tuttavia, non ha mai impaurito Rafferty che, al contrario, l’ha vista come una sfida per migliorarsi giorno dopo giorno e dimostrare le sue capacità. In poche parole, voleva dimostrare al mondo intero di essere Rafferty Law e non il figlio di.
Aveva già attirato l’attenzione durante la settimana della moda a Milano poiché è la fotocopia del papà. Non è solo la bellezza a colpire, ma anche il talento che finalmente può essere messo in mostra. Dopo una piccola parte, nel 2010, nel film Repo Men ora è pronto per il debutto nella serie televisiva Twist (rivisitazione moderna del classico di Dickens) insieme ad un cast stellare che comprende Rita Ora e Michael Caine, che andrà in onda su Sky a partire da metà 2021.
Il giovane ha raccontato al Sunday Times i consigli che papà Jude, esperto del mestiere, gli ha dato:
“Mi ha dato un piccolo consiglio prima delle riprese: stai calmo, mantieni la fiducia, assicurati di conoscere tutti, vai a presentarti, impara i nomi di tutti e rendi il set un ambiente divertente”.
Le sorprese non finiscono qui. Rafferty è un ragazzo dalle mille risorse ed, oltre che essere un attore, nutre una grande passione per il mondo della musica tanto che ha fondato la band Outer Stella Overdrive insieme ad alcuni amici con il loro primo album in uscita proprio quest’anno. Insomma, il 2021 sarà un anno speciale per il piccolo Law che, però, afferma come per l’amore ci sia tempo: ora vuole pensare solo a se stesso ed al suo lavoro.
E voi cosa ne pensate? Assomiglia al papà?