Fast & Furious 7 ha sbaragliato la concorrenza ai box office.
Alla fine, non era nemmeno una gara, ma con quelle macchine è difficile perdere. Fast and Furious 7 ha dominato il box office per il secondo weekend consecutivo, incassando un fresco assegno da 60,6 milioni dollari e guida la classifica totale degli Stati Uniti con 252,5 milioni di dollari.
Fast and Furious 7 è un omaggio al compianto Paul Walker, morto per via di un brutto incidente stradale avvenuto ormai tanti mesi fa.
Gli opinionisti hanno parlato riguardo a questo traguardo raggiunto da Fast And Furious 7 nei box office:
“La gente vive la stagione cinematografica estiva in questo momento, anche se non siamo in estate”, ha detto Paul Dergarabedian, analista e senior media presso Rentrak. “E’ l’essenza di un film popcorn.”
Universal sembra aver ottenuto un gran successo con Fast and Furious 7, anticipando la concorrenza che avrebbe incontrato dopo, stiamo parlando di film come Avengers: Age of Ultron.
Paul Walker impersonato da uno dei fratelli“Studios non ha avuto paura di lanciare un film in tempi non convenzionali, e questa scelta sta pagando abbastanza bene”, ha detto Phil Contrino, vice presidente e analista capo presso BoxOffice.com. “Non c’è bisogno di lanciare questi lungometraggi tutti nel mese di giugno, luglio o maggio”
Fast and Furious 7 è stato interpretato da Dwayne Johnson e il compianto Paul Walker è stato velocissimo a raggiungere quota $ 200 milioni, in soli otto giorni. Ha superato anche Cattivissimo Me 2, che ci ha impiegato 11 giorni per raggiungere questo traguardo.
Una bella foto di gruppo con il cast di fast and furious 7“Stanno uscendo anche tantissime buone recensioni sul franchise, e la gente sta parlando della intensità emotiva riguardo al filmato di Paul Walker,”, ha detto Dergarabedian. “I fan sono fondamentalmente responsabili della commercializzazione del film in questo momento”.
Ecco qual’è stato il podio ai Box Office dietro a Fast and Furious 7:
Gli altri film al box-office: DreamWorks animation con Home ha raggiunto $ 19 milioni e $ 129.600.000 in totale, mentre l’esordiente The Longest Ride ha incassato $ 13.5milioni.