Sex Education, famosa serie tv britannica creata da Laurie Nunn e presente dal 2019 sulla piattaforma Netflix, vede come protagonista l’adolescente Otis Milburn, figlio di una nota scrittrice in ambito sessuale. Il lavoro della mamma ha sempre interessato la sua vita tanto che si dimostra molto sensibile ai problemi degli amici.
Tra i protagonisti di Sex Education troviamo anche Sean Wiley, interpretato da Edward Bluemel, fratello maggiore di Maeve che si prende cura di lei quando il padre li abbandona e la mamma viene arrestata. Un ragazzo problematico che troviamo solo nella prima stagione, ma che potrebbe tornare a far parte del cast. L’attore inglese Edward Bluemel, classe 1993, rivela durante l’intervista a Radio Times che potrebbe esserci il ritorno di Sean a Sex Education:
“In realtà devo ancora capire. Ne abbiamo parlato e penso che un suo ritorno avrebbe senso. Non si sa mai cosa succederà. E’ molto interessante vestire i panni di un personaggio così particolare e che non è mai totalmente presente, è divertente aspettare. Mi piacerebbe molto vederlo tornare e, a quanto ho sentito, piacerebbe anche agli amanti della serie tv. Spero che rivedremo Sean più avanti”.
L’attore è d’accordo con la decisione di non farlo rientrare subito poiché così si crea ancora più attesa ed un suo ritorno avrà un effetto decisivo, ma non è finita qua. Bluemel, infatti, non disdegnerebbe un colpo di scena, come lui stesso afferma:
“Oppure potrebbe morire off-screen, il che sarebbe una notizia davvero eccitante in un modo completamente diverso”.
In attesa di scoprire se Sean Wiley tornerà o meno a far parte del cast di Sex Education, le riprese della terza stagione sono iniziate lo scorso settembre, ma ancora vi è incertezza sulla data di uscita.
Vi piacerebbe il ritorno di Sean Wiley? Oppure preferireste un colpo di scena come ha ipotizzato Edward Bluemel? Fatecelo sapere nei commenti!