Can Yaman non solo ha conquistato il cuore della bellissima Diletta Leotta con cui pare abbia una relazione, ma anche quello della maggior parte del pubblico femminile in Italia tanto che la serie televisiva Daydreamer – Le ali del sogno è riuscita a prevalere sul longevo Il Segreto conquistando il daytime di Canale 5 e la prima serata del martedì.
Per questo motivo, Mediaset in Spagna ha deciso di acquistare anche Matrimonio a sorpresa, la prima serie tv che vede protagonista proprio Can Yaman insieme all’attrice Selen Soyder. Appena si è saputa la notizia, le fan italiane hanno chiesto a grande voce che anche Mediaset Italia acquistasse questa serie tv. Dopo Daydreamer – Le ali del sogno e Bay Yanlis, serie tv che andrà in onda a partire da giugno sempre con Can Yaman, sembra il momento giusto per Mediaset di fare un nuovo acquisto che già si sa avrebbe successo a prescindere.
La serie tv, il cui titolo originale è Hangimiz Sevmedik, è stata registrata nel 2016 quando l’attore turco, classe 1989, non era ancora così popolare. Tutti questi indizi fanno pensare che difficilmente Mediaset Italia non prenderà esempio dalla cugina spagnola ed è pronta a rendere felici tutte le fan dell’attore.
La trama di Matrimonio a sorpresa
Tarik (attore Can Yaman) è il figlio di Adile, noto per essere carismatico, affascinante ed irresistibile. Dopo essersi sposato, torna ad Istanbul dove è molto popolare nel suo quartiere. Molto affezionato alla mamma, alla zia ed alla sorella Sevda, ha sposato Itir (Selen Soyder) in segreto.
Vi piace Can Yaman? Vi piacerebbe vedere anche Matrimonio a Sorpresa come serie tv al debutto in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!