Toy Boy è una serie tv spagnola arrivata in Italia nel settembre 2019 sulla piattaforma Netflix, dove troviamo Hugo (l’attore Jesus Mosquera) uno spogliarellista che, dopo sette anni passati in prigione, viene liberato in attesa di un nuovo processo. Nel tempo che passa prima del processo, Hugo cerca di dimostrare la sua innocenza e di essere stato incastrato dalla sua amante.
Tredici episodi che hanno attirato l’attenzione del pubblico, tanto che si è deciso di replicare e far uscire la seconda stagione di Toy Boy. La novità più importante è che questa volta Toy Boy 2 riguarderà in prima persona anche l’Italia. Infatti, nel cast abbiamo due new entry che sono volti noti nel mondo del cinema italiano. Si tratta di Michele Morrone, diventato famoso con il ruolo del boss Massimo Torricelli nel film 365 giorni versione polacca di 50 sfumature di grigio e dell’attrice Federica Sabatini, nota per aver vestito i panni di Nadia nella seconda e nella terza stagione di Suburra.
Già la prima stagione di Toy Boy aveva conquistato la top ten di Netflix in Italia, complice anche il periodo forzato di lockdown. Le riprese della seconda stagione inizieranno nelle prossime settimane e vedranno come location la splendida Costa del Sol. Il tutto andrà in onda a partire dal 2022, ma ancora non conosciamo la data precisa. Ovviamente vi è curiosità sui ruoli che saranno interpretati dai nostri attori italiani, ma stando a fonti spagnole Michele Morrone e Federica Sabatini vestiranno i panni di due fratelli italiani.
Intanto, l’attore ha catturato l’attenzione per il suo nuovo look che lo vede senza barba, un anticipo di ciò che ci aspetterà nella serie tv? Sicuramente non mancheranno scene ricche di intimità e momenti sensuali, come è tipico di Toy Boy. Inoltre, nel cast troveremo ancora i personaggi di punta, ovvero Jesus Mosquera, Cristina Castaño e Maria Pedraza.
E voi avete visto la prima stagione di Toyboy? Siete felici che Michele Morrone e Federica Sabatini entreranno a far parte del cast? Fatecelo sapere nei commenti!