Dopo il film Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli, ecco in arrivo anche una serie tv dedicata al campione del calcio dal titolo Speravo de morì prima. La serie vede come protagonista Pietro Castellitto, che vestirà i panni del protagonista.
Speravo de morì prima è una serie Sky Original e approderà sulla piattaforma Sky e su Now TV a marzo.
Di cosa parlerà a serie tv Speravo de morì prima
La serie dedicata a Totti si concentrerà sulla storia del Capitano, una storia che ha come cuore sicuramente il Francesco Totti calciatore, con l’inizio della carriera in serie A a 16 anni, il rischio di essere ceduto alla Sampdoria, il suo arrivo e i grandi successi nella squadra della Roma. I momenti duri, le vittorie, gli allenamenti sfiancanti… tutto quello che è stato il Totti calciatore, ma nel racconto della serie non mancheranno nemmeno le più importanti tappe della vita privata del campione.
Un ritratto a tutto tondo di Francesco Totti, fuori e dentro al campo. Un racconto di grande umanità e altrettanto amore per il calcio. Una storia che potrà interessare non solo i tifosi che lo hanno amato e lo amano ancora tanto, ma quanti si appassionano alle storie vere di passione passione per lo sport e autenticità.
Il cast della serie tv
Come anticipato, a vestire i panni del protagonista sarà l’attore Pietro Castellitto. Accanto a lui troveremo anche Greta Scarano nei panni della moglie di Totti Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi nei panni di Luciano Spalletti (ultimo allenatore della carriera di Totti), Monica Guerritore e Giorgio Colangeli nei panni dei genitori del protagonista, e infine Gabriel Montesi e Marco Rossetti che saranno Antonio Cassano e Daniele De Rossi.
Speravo de morì prima arriverà su Sky e Now TV a marzo 2021.
E tu cosa ne pensi? Lascia un commento per dire la tua.