La notizia esclusiva è stata rivelata da Santo Pirrotta, giornalista di cronaca rosa, nella sua rubrica “Un Santo in paradiso” all’interno della trasmissione “Ogni Mattina” su Tv8. Secondo le parole del giornalista, è in arrivo a breve una docu-serie sulla coppia Chiara Ferragni e Fedez, ribattezzati recentemente come “i Ferragnez”.
Il giornalista ha poi aggiunto ulteriori intriganti dettagli, che sembrano praticamente confermare la notizia.
Le riprese della docu-serie sono già iniziate
“Chiara e Fedez come Sandra e Raimondo! Non è trapelato mai nulla su questa cosa” ha detto Pirrotta in diretta “e andrà in onda su Amazon Prime Video. I due hanno una penale salatissima nel caso di rivelazione di questo progetto”. Chiara Ferragni e Fedez, secondo le parole del giornalista, sono seguiti da telecamere ventiquattrore su ventiquattro, in macchina, in casa: “Mi dicono che Fedez ogni tanto abbia fatto qualche sfuriata di fronte alle telecamere, mentre Chiara è molto più tranquilla”.
Un segreto che i due hanno tenuto ben lontano, almeno fino a ora, dalla loro vita sui social. Il fatto che non abbiano ancora smentito la notizia fa pensare a qualche clausola nel contratto che gli impedisce di parlarne pubblicamente. Se una smentita non arrivasse nelle prossime ore da parte dei due (tra l’altro molto attivi sui vari social), significherebbe una conferma quasi certa della notizia.
Già in quarantena abbiamo avuto il primo indizio
Durante la quarantena, attraverso i social, Chiara Ferragni aveva postato nelle storie un sondaggio per i suoi amatissimi follower. “Vi piacerebbe un reality sulla famiglia Ferragnez?” Come previsto, la maggioranza degli utenti aveva risposto “sì”. Il sondaggio si è un poi perso nella memoria degli utenti e tra le mille storie dell’influencer milanese, ma ora non fa che confermare la notizia trapelata. È molto improbabile che la domanda sia stata posta per pura e semplice curiosità: Chiara aveva le idee ben chiare già a marzo dell’anno scorso.
Cosa sappiamo sulla docu-serie
La coppia di influencer, come già detto, è parecchio attiva sui social e in particolare sulle storie di Instagram. Chiara e Fedez passano infatti il loro tempo a condividere con il pubblico brevi momenti di quotidianità, soprattutto in questo periodo particolare in cui hanno avuto modo di passare molto tempo con l’adorabile figlio Leone. Chiara si dimostra sempre fierissima di suo figlio, che ormai vediamo letteralmente crescere giorno dopo giorno, mentre Fedez si dimostra un papà fiero sì, ma soprattutto simpatico. Di materiale, insomma, ne abbiamo già (e parecchio), ma questo non significa affatto che la nostra curiosità sia messa a freno.
Nella docu-serie su Chiara Ferragni e Fedez ci aspetta sicuramente un racconto della loro vita in quarantena passata nel loro lussuosissimo appartamento milanese insieme al figlio Leone (non mancheranno le sue ormai già iconiche espressioni) e in attesa della sorellina. Immaginiamo un lato più serio che riguarda la pandemia, mentre un lato più scherzoso per quanto riguarda i loro momenti di spensieratezza insieme al figlio.
La coppia non sarebbe comunque nuova all’idea di essere seguita ventiquattro ore su ventiquattro dalle telecamere. L’influencer Chiara Ferragni è protagonista del documentario autobiografico “Unposted“, uscito nel 2019 su Prime Video, mentre il rapper Fedez è stato protagonista del reality Celebrity Hunted, uscito sempre su Prime Video nel 2020.
Non ci stupisce affatto dunque che nel 2021 Prime Video abbia deciso di collaborare nuovamente con la coppia. Non ci resta che ingannare l’attesa accontentandoci (anche se non bastano mai) delle decine di storie di Instagram che la coppia condivide ogni giorno con noi.
In attesa della conferma ufficiale, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.