Christina Milian, cantante del New Jersey classe 1981, è pronta a fare il suo debutto nella terza stagione di Step Up prendendo il posto dell’attrice Naya Rivera. Come sappiamo, infatti, Naya Rivera è venuta a mancare l’8 luglio 2020 quando è annegata dopo una nuotata nel lago Piru, in California, insieme a suo figlio.
La morte di Naya Rivera ha messo a dura prova i produttori di Step Up: High Water che hanno lavorato a lungo per trovare una degna sostituta poiché hanno deciso di mantenere in vita il personaggio di Collette Jones affidandolo ad una nuova attrice e la scelta è ricaduta proprio su Christina Milian, diventata famosa anche per aver partecipato all’edizione americana di Ballando con le Stelle. L’ideatrice Holly Sorensen afferma che:
“La morte di Naya è stata una perdita terribile per il nostro mondo che, francamente, non smetteremo mai di piangere. Era quasi impossibile pensare che potesse esserci qualcuno così aggraziato ed amorevole da poterci aiutare ad onorare una perdita simile. Christina è una persona eccezionale ed un’artista sbalorditiva, siamo felici che si sia unita alla nostra famiglia”.
Tramite un comunicato stampa, anche Christina Milian ha voluto dire la sua, rendendosi conto che dovrà riempire un vuoto molto importante:
“Sono felicissima di unirmi alla famiglia di Step Up. So di avere delle scarpe enormi da riempire. Naya è stata straordinaria. Spero di onorare lei, la sua famiglia, gli amici ed i fan con una grande performance”.
La trama di Step Up: High Water
Il protagonista Sage Odom (il cantante Ne-Yo), leggendario fondatore di una scuola famosa ad Atlanta, deve fare i conti con la sua relazione con Collette Jones (Christina Milian), ex ballerina, che amministra la scuola di arti perfomative. In questo nuovo capitolo, la loro storia d’amore sarà messa alla prova da accuse penali, problemi finanziari e nemici politici che vogliono distruggere Sage Odom e la sua High Water.
E voi avete seguito Step Up? Cosa ne pensate di Christina Millian al posto di Naya Rivera? Vi aspettiamo nei commenti!