Una nuova serie tv della Marvel Cinematic Universe sta per arrivare sulla piattaforma di Disney+ e il suo titolo è Assembled. Se ti stai chiedendo di quale nuovo super eroe tratti, sei fuori strada, perché la serie sarà incentrata sui dietro le quinte dei più famosi film della Marvel Studios, e promette quindi di far conoscere tutti i segreti e la magia del set.
Se sei curioso di scoprire tutto quello che succede dietro alla cinepresa e come prendono vita e storie cinematografiche dei tuoi super eroi Marvel preferiti, non potrai perderti Assembled, che sarà disponibile su Disney+ da 12 marzo 2021, quindi tra poco meno di un mese.
Ecco di cosa parlerà la serie documentario Assembled
Ad annunciare l’arrivo di Assembled è stata proprio la Marvel, attraverso i suoi canali social ufficiali. Per il momento sappiamo che il 12 marzo uscirà solo il primo episodio, e che i successivi capitoli verranno rilasciati nelle settimane successive. Inoltre la serie dedicherà un episodio per tutti i prodotti della Marvel Cinematic Universe man mano che usciranno al cinema o sulle piattaforme di streaming.
Ma cosa vedremo in particolare nella prima puntata di Assembled del 12 marzo?
Il primo episodio di questo tuffo nei dietro le quinte sarà dedicato a Wanda Vision, l’ultima serie tv comedy pubblicata dalla Marvel i cui primi 6 episodi sono disponibili già su Disney+. A una settimana dall’ultimo episodio di Wnada Vision, atteso il 5 marzo, verrà pubblicata a prima puntata di Assembled che svelerà tutti i segreti del making off.
Il vero potenziale di questa serie tv documentario è che avremo sempre nuovi materiali filmici dai quali poter attingere per conoscerne i segreti dei dietro le quinte, e per scoprire quindi il lavoro creativo e tecnico che si nasconde dietro ogni singola scena girata.
E tu cosa ne pensi di questa nuova serie, Assembled? Lascia un commento qui sotto per dire la tua.