Alessandra Ambrosio è stata ricoverata in ospedale a seguito di una visita medica dovuta a continui mal di testa che la bellissima modella accusava nel momento della diagnosi.
L’Angel dei Victoria Secret e madre di due figli: Noah, tre anni, e Anja, sette anni, entrambi avuti con il fidanzato Jamie Mazur – è attualmente monitorata presso l’UCLA Hospital di Westwood, a Los Angeles.
Un suo amico ha detto: ” Ho parlato con il suo team, il suo manager e tutti quelli che sono andati a trovarla, hanno detto che sta bene. ”
Il pal ha continuato a spiegare che la bellissima 34 enne Alessandra Ambrosio ha trascorso il fine settimana al famoso festival musicale Coachella con gli amici – aveva prenotato questo evento già due settimane fa.
Un portavoce di Alessandra ha confermato che è attualmente in ospedale ed è in ” buona salute ”, ma non ha voluto commentare ulteriormente la sua condizione.
Hanno detto a MailOnline: ” Alessandra Ambrosio è stata visitata dal medico oggi per il controllo di routine ed è attualmente in buona salute. ”
La bellezza brasiliana ha condiviso una serie di fotografie su Instagram di questo fine settimana ai Coachella, dove si trovava anche con l’altra bellissima modella Kendall Jenner.