A Great Big World ha avuto un grande successo nel 2013 con quel brano in collaborazione con Christina Aguilera conosciuto da tutti che si intitola “Say Something” e che ha assicurato al duo un album aggiuntivo con la Epic Records.
Il seguito di ‘”Is There Anybody Out There?” sta per essere definitivamente rilasciato entro nel 2015 come primo singolo ufficiale ed ha debuttato oggi (21 luglio) alla radio … su NYC’s Z100 per essere più precisi. Il brano si intitola “Hold Each Other”, e oltre a voce dei membri AGBW, c’è un versetto del rapper Futuristic.
Ci sono somiglianze e differenze tra “Say Something” e “Hold Each Other”. Il primo era una ballata pura, e il secondo è più di un mid-tempo. Tuttavia, entrambi hanno la qualità di mantenere l’ascoltatore in fase di riflessione ed emozionane durante l’ascolto del pezzo. Il nuovo singolo di A Great Big World non ha una pop star come Christina Aguilera nel ritornello e la differenza si sente, però compensa con un bel coro, vibrazioni radio friendly e qualche bel messaggio d’amore.
“Hold Each Other” sarà rilasciato su iTunes domani, 22 luglio.
A Great Big World – Hold Each Other. la cover del singolo