Pubblicato nelle ultime ore il video ufficiale dell’ultimo singolo di Achille Lauro dal titolo Bam Bam Twist, una clip che, come ci aspettavamo, è piena di stile e di richiami cinematografici.
Dopo aver analizzato il testo e il signifficato della canzone Bam Bam Twist, finalmente possiamo lanciarci sulla pista da ballo con il video.
La clip è diretta dal duo di registi romani conosciuti come YouNuts, ossia Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, che negli ultimi anni hanno diretto alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale italiano, come Jovanotti, Tommaso Paradiso, Marco Mengoni e molti altri, e con oggi alla lista dei loro successi di aggiunge il video di Bam Bam Twist di Achille Lauro.
I YouNuts hanno anche fatto il loro debutto alla regia di un film, Sotto il sole di Riccione, titolo che potete trovare disponibile sulla piattaforma di streaming di Netflix.
Il video ufficiale di Bam Bam Twist di Achille Lauro
La musica di Bam Bam Twist è un omaggio molto riconoscibile ad una delle musiche della colonna sonora di Pulp Fiction. Il video non poteva certo essere da meno.
La clip si apre con un uomo e una donna che iniziano a ballare il twist su una rande pista da ballo, ricordando i celebri Mia Wallace e Vincent Vega del capolavoro tarantiniano, mentre sul palco si esibisce un Achille Lauro in gran tiro, con completo leopardato e torso nudo.
Sul finire della canzone i due ballerini si sparano a vicenda, fingendo una pistola con le dita, e producendo delle ferite glitter color oro. Un video molto bello e perfetto per la canzone Bam Bam Twist, proprio come l’avevo immaginato.
E tu cosa ne pensi del video di Bam Bam Twist? Ti piace oppure lo immaginavi diversamente? Lascia un commento per farci sapere il tuo pensiero al riguardo.