Un brano anticipato…
La band guidata da Adam Levine ha pubblicato in anteprima un nuovo singolo intitolato “Don’t Wanna Know” oggi, 12 ottobre 2016. La canzone è eseguita con il rapper Kendrick Lamar e sarà inclusa nel sesto album in studio dei Maroon 5, la cui data di uscita non è stata ancora annunciata.
Avevamo tutti pensato che avremmo sentito Don’t Wanna Know il 18 ottobre ma i Maroon 5 hanno anticipato la data ed il 18 il pezzo entrerà in rotazione radiofonica.
“Don’t Wanna Know”, il cui suono è un ibrido tra il pop/rock e l’EDM tropicale, è una traccia da brivido in cui Adam Levine dei Maroon 5 ,canta di non voler sapere in che modo è andata avanti la vita della sua ex fidanzata. E’ meglio per il suo cuore e la mente non sapere nulla.
“Io non voglio sapere” canta Adam Levine – con il cuore spezzato – nel ritornello di Don’t Wanna Know. Sicuramente Adam ha ancora dei sentimenti per questa ragazza, e dice di pensare ancora a lei quando beve qualcosa.
Questo brano potrebbe identificarsi in ogni persona che si è lasciata con qualcuno/a e lo pensa ancora tanto.
Il rapper Kendrick Lamar esegue un verso a metà della canzone. E’ il solito rap per spezzare il sound che siamo abituati a sentire in questo tipo di brani. Ed anche se i suoi versi non erano necessari per migliorare la canzone, credo che la sua presenza sarà utile in fase di promozione del brano.