Al Pacino ha annunciato di aspettare il suo quarto figlio all’età di 83 anni.
L’attore di “Scarface” e “Il padrino” è pronto a diventare nuovamente padre insieme alla sua ragazza di 29 anni Noor Alfallah, che è incinta di otto mesi.
Pacino e Alfallah si frequentano silenziosamente, lontano dai riflettori, già dal periodo successivo alla pandemia e sono stati avvistati per la prima volta insieme pubblicamente nell’Aprile del 2022.
Come riporta BBC News, i rappresentanti di Pacino hanno infatti confermato che il quarto figlio dell’attore arriverà entro il prossimo mese.
Nel 2014, l’attore ha parlato al New Yorker di cosa significhi essere padre e ha dichiarato che avere dei figli lo ha aiutato a colmare il ‘legame mancante’ che sentiva da quando suo padre lasciò lui e sua madre quando era un bambino”.
Al Pacino quarto figlio: le precedenti relazioni
Al Pacino ha già due figli avuti con l’attrice Beverly D’Angelo con la quale ha avuto una relazione dal 1997 al 2003 e dalla quale sono nati i due gemelli di 22 anni di nome Anton e Olivia. Oltre alla prima figlia avuta con l’insegnate di recitazione Jan Tarrant la 33enne Julie Marie.
Nel 2020, Al Pacino si era lasciato con la precedente compagna, l’attrice israeliana Meital Dohan, di 39 anni più giovane dell’attore.
Mentre prima della sua relazione con la star del cinema, Alfallah era stata legata sentimentalmente a Mick Jagger, oggi 79enne, e al miliardario Nicolas Berggruen, di 61 anni. Oltre a questo si era parlato, negli anni scorsi, anche di una relazione con il regista e attore Clint Eastwood, considerato da lei però un: “semplice amico di famiglia”.
All’inizio di quest’anno, l’amico di lunga data e frequente co-protagonista di Pacino, Robert De Niro, ha rivelato anche lui di diventare padre per la settima volta.
Il 79enne aveva annunciato la notizia durante un’intervista con “Entertainment Tonight Canada” mentre promuoveva il suo recente film, “About My Father”.
E tu cosa ne pensi del quarto figlio di Al Pacino? Lascia un commento!