L’Album Sucker di Charli XCX con tutti i brani:
cover dell’album Sucker di Charli XCX
Sucker è il prossimo grande secondo album in studio della cantante britannica Charli XCX. Uscirà presso i rivenditori digitali il 16 dicembre 2014 (USA) e il 26 gennaio 2015 (Europa, Regno Unito) mediante Atlantic, Asylum e la Neon Gold Records.
Viene preceduto dal primo singolo “Superlove” e dalla colonna sonora di “The Fault In Our Stars”, diventata celebre per il film, il brano si intitola “Boom Clap”. Il terzo singolo ufficiale estratto dall’album è la canzone “Break the Rules”, uscita il 18 agosto.
Durante un’intervista radiofonica con GI: EL il 2 settembre, Charli ha confermato la traccia “Superlove”.
La cantante girato il video musicale per la canzone “Breaking Up” all’inizio di quest’anno ed è stato diretto da BRTHR. Non è ancora confermato come futuro singolo ma Charli XCX nel mentre ha rilasciato il nuovo pezzo intitolato “London Queen” il 6 ottobre. “Gold Coins” è stato rilasciato su iTunes il 17 novembre. “Breaking Up” è stato rilasciato in esclusiva su Amazon Venerdì 21 novembre. Il video musicale diretto da BRTHR è stato pubblicato il 2 dicembre.
Il bonus Target “Money (That’s What I Want)”, una cover di Barrett Strong del 1959, è stata un’esclusiva di Vogue.com e l’abbiamo sentita il 12 dicembre.
Tracklist dell’album Sucker di Charli XCX:
Sucker
Break the Rules | Charlotte Aitchison, Fredrik Berger
London Queen
Breaking Up | Charlotte Aitchison, Patrik Berger, Markus Krunegård, Jonnali Parmenius
Gold Coins | Charlotte Aitchison, Patrik Berger
Boom Clap | Charlotte Aitchison, Fredrik Berger, Patrik Berger, Stefan Gräslund
Doing It
Body of My Own
Famous
Hanging Around
Die Tonight
Caught in the Middle
Need Your Love | Charlotte Aitchison, Rostam Batmanglij, Andrew Wyatt, Noonie Bao
Target Edition:
Money (That’s What I Want) | Janie Bradford, Berry Gordy
Break the Rules (Femme Remix) | Charlotte Aitchison, Daniel Omelio, Tor Erik Hermansen, Mikkel Eriksen, Magnus Høiberg, Steve Mac
Acquista l’Album Sucker di Charli XCX qui: