Clamorosa la notizia arrivata questa mattina: “Alessio Bernabei lascia i Dear Jack”… ora sicuramente lui farà strada da solista, loro continueranno un po’ e poi si scioglieranno.
E chi se l’avrebbe aspettato? I Dear Jack sono durati molto poco. Non è passato tanto dal successo ottenuto grazie allo show Amici di Maria de Filippi, forse ci sono stati rancori interni, forse Alessio Bernabei si sentiva stretto, chi lo sa, ora però i Dear Jack come li conoscevamo non esistono più e Alessio continuerà la sua carriera come solista.
In passato la stessa cosa successe a Cesare Cremonini, che abbandonò i Lunapop, gruppo che aveva raggiunto risultati migliori dei Dear Jack. Cesare lasciò la band e da solista comunque riuscì ad ottenere grandi traguardi, comparendo sempre nei primi posti delle classifiche, soprattutto in quella dei brani più trasmessi in radio.
A rivelare la notizia è stato Chi, il settimanale con sede a Segrate. Secondo la rivista Alessio Bernabei starebbe per lasciare o anzi, avrebbe già lasciato i Dear Jack, ponendo fine alla band. Alessio Bernabei nei suoi profili social ultimamente è sembrato più un separato in casa ed anche in pubblico ci sono state poche comparse insieme alla band.
Stash tra qualche anno seguirà Alessio?
Dopotutto ci sta, sono loro i protagonisti del gruppo, sono loro i più acclamati dai fan e quindi hanno più possibilità di continuare una brillante carriera da solisti.