I The Vamps hanno pubblicato “All Night“… i vampiri mordono ancora.
I The Vamps, una band pop rock britannica, ha ancora qualcosa da offrire al popolo musicale. Ho pensato che il loro album “Wake Up” sarebbe stato una sorta di epilogo, perché alla fine nessuno dei loro singoli ha raggiunto i primi posti delle classifiche di vendita, ma, c’è sempre un ma. La loro etichetta ha deciso di rilasciare quello che potrebbe essere il singolo della rivalsa. Quel brano che consentirebbe di aprire un terzo album nel migliore dei modi.
Il problema per i The Vamps è che il loro primo album, un pop rock puro, era veramente bello, divertente, e tutte le ragazze adolescenti di mezza Europa lo adorava. Con il secondo album, “Wake Up“, qualcosa è andato storto. La musica della band non sembrava più creativa e c’è stata una sorta di disconnessione con i fan, che magari non hanno apprezzato il loro cambio di sound, ed anche i singoli hanno stentato a decollare.
Ma ora sembra che i The Vamps hanno percepito il messaggio, perché con All Night sono ripartiti bene, ed il nuovo album – che uscirà nei prossimi mesi – potrebbe fare nuovamente breccia tra i cuori delle fan.
Il primo singolo è la canzone dal titolo “All Night” che è stato pubblicato oggi, 14 ottobre 2016, presso tutti i negozi di musica digitale. E qui si può nuovamente parlare di musica di un certo spessore.
“All Night” è synth-pop, con un ritornello orecchiabile, e dotato di un calo del synth beat nel post-ritornello che è veramente favoloso.
In questo singolo si parla di una ragazza, che è riuscita a migliorare la vita di una persona, e quest’ultima non riesce ancora a credere di stare insieme a lei. E’ così eccitato riguardo al loro rapporto che non riesce a dormire la notte ed ama ogni singolo istante passato con lei.