Ryan Murphy, il creatore stesso della famosissima serie tv American Horror Story, che ci ha accompagnato per 7 stagioni, ha iniziato a far circolare alcune dichiarazioni molto importanti sulla nuova stagione in corso, stuzzicando così la curiosità del pubblico.
Dopo tante attese e tanti dubbi, è ufficialmente confermato: Jessica Lange ritornerà a recitare nella nuova stagione di American Horror story: Apocalypse.
L’amatissima attrice, aveva abbandonato il set alla fine della quarta stagione, ma adesso ritornerà a recitare nel ruolo di Costance (interpretato da Jessica stessa nella prima stagione: Murder House).
La sua apparizione all’interno dello show è prevista solo per il quinto episodio, il quale verrà diretto da Sarah Paulson.
Quello che tutti sperano è che con questo piccolo suo ritorno nel set, Jessica senta la nostalgia di quella atmosfera surreale e travolgente che solo Murphy sa creare e prenda quindi la decisione definitiva di ritornare nel cast fisso.
Confermati anche altre due ritorni nel cast di American Horror Story 8: ecco chi sono
Ryan Murphy, ha inoltre confermato, tra le sue varie dichiarazioni un’altra grandissima novità: oltre a Jessica, sembra che ci sarà anche un grande ritorno di Evan Peters e di Kathy Bates.
“Kathy e Sara Paulson hanno ancora molte cose da fare insieme. Quindi, insieme ad Evan Peters, loro tre saranno i protagonisti di questa nuova stagione”. Queste sono le parole che ha pronunciato Murphy stesso: notizia che ha reso molto felici i fan della serie in quanto l’ultima apparizione di Kathy Bates risaliva alla sesta stagione di American Horror Story.
Un’altra novità sul cast riguarda inoltre l’apparizione di una nuova attrice, Joan Collins, la cui fama è dovuta per la sua partecipazione alle serie tv Dinasty.
Il ruolo che avrà nella nuova stagione è una delle principali domande che ci siamo posti, ma al momento nessun indizio sembra trapelare.
Quando esce American Horror Story 8?
L’attesa è tanta e sempre più accentuata, e per i fan più accaniti possiamo già dirvi che i nuovi episodi saranno presentati in anteprima il 12 settembre 2018.
Se il palinsesto americano rimarrà invariato possiamo ipotizzare che l’attesissima nuova stagione andrà in onda martedì 2 settembre 2018 o martedì 9 settembre 2018.
Inoltre, ci sono altre dichiarazioni lasciate da Murphy stesso, il quale ha lasciato trapelare la sua preferenza per le stagioni più brevi. Da questo possiamo quindi immaginare che American Horror Story 8 avrà 10 o 11 episodi.
Non ci resta altro che aspettare novità e dichiarazioni su ciò che ci attende da questa nuova stagione!