“Benvenuti nell’aldilà.”
Dopo tanti rumors misteriosi, abbiamo finalmente visto il primo trailer del nuovo film di Christopher Nolan dal titolo Tenet.
Si tratta del seguito di Dunkirk nei lavori del regista, e dalle prime immagini promette davvero bene. A dire la verità un mini trailer (teaser) era già stato pubblicato al cinema durante la proiezione dello spin-off di Fast & Furious Hobbs e Shaw.
Il trailer ci mostra più da vicino il personaggio di John David Washington che qui supera un test che lo vede “morire” e rinascere mentre gli viene detto “Benvenuti nell’aldilà”. La sua missione è quella di bloccare l’avvio della terza guerra mondiale, ma non un “olocausto nucleare”, bensì qualcosa di peggio.
E sembra che John abbia delle abilità speciali di manipolazione del tempo.
Questo thriller di spionaggio internazionale è stato descritto da Nolan come il “film più ambizioso che abbia mai realizzato” – e questo per noi significa hype a mille dato che parliamo del regista di Inception e Interstellar.
“Stiamo vedendo alcuni generi diversi in un modo che spero sia eccitante e nuovo, ha detto Christopher Nolan parlando del film.”
Nel cast ci saranno anche Robert Pattinson, che interpreterà il Caped Crusader, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy e Dimple Kapadia, al fianco degli attori ormai affezionati a Nolan Michael Caine e Sir Kenneth Branagh.
Tenet uscirà nei cinema il 17 luglio 2020.
A te è piaciuto il trailer? Dici la tua nei commenti qui sotto.