Il musicista americano Andy Grammer continua a promuovere il suo secondo album “Magazines or Novels”, pubblicato sui rivenditori digitali il 5 agosto 2014 con la S-Curve Records.
Il secondo singolo ufficiale e follow-up del suo popolare inno “Back Home” è la traccia d’apertura dell’album “Honey, I’m Good”.
Il video musicale diretto da Ally Zonsius è stato pubblicato il 12 dicembre 2014. La canzone ha raggiunto la posizione numero 12 della Billboard Hot 100, diventando così il pezzo di maggior successo di Grammer fino ad oggi.
“Honey, I’m Good”, è stato prodotto da Steve Greenberg, Brian West, e Nolan Sipe. Sipe ha co-scritto la canzone con Andy Grammer.
Il cantante ha debuttato una speciale nuova versione del singolo con la collaborazione del gruppo di musica country americana Eli Young Band, che è stato rilasciato su rivenditori digitali il 14 luglio.
Andy Grammer – Honey, I’m Good, la cover del singoloAcquista il brano di Andy Grammer – Honey, I’m Good qui:
Il cantante ha fatto debuttare una nuova versione speciale del singolo con la collaborazione del gruppo di musica country americano Eli Young Band, che è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 14 luglio 2015. Ascoltalo qui sopra.