La famosa attrice debutterà per la Marvel nel film “The Eternals” che probabilmente uscirà nelle sale nel 2020
È stato rivelato finalmente il ruolo che andrà a ricoprire Angelina Jolie nel nuovo film del mondo Marvel The Eternals. Inoltre è stato dichiarato che anche Kumail Nanjiani entrerà a far parte del cast del film.
Il portale THR ha rivelato in esclusiva:
La Jolie interpreterà un personaggio chiamato Sersi, una splendida Eternal che non ha timore di muoversi tra gli umani.
Sersi è un Eternal di quarta generazione, nata in Grecia, ad Olympia, nell’antico mondo prima della caduta di Atlante e Lemuria. A differenza degli altri Eternals lei può vivere tra gli esseri umani, infatti, è proprio questo che farà il personaggio di Angelina Jolie, lascerà il mondo degli Eternal per vivere tra le persone normali.
Nell’ultima fase, Sersi si unisce agli Avengers e si innamorerà di Dane Whitman, il Cavaliere nero. I suoi super poteri più famosi sono la forza, il volo, i riflessi spiccati, l’intelligenza e soprattutto il potere plasmante, ovvero la capacità di manipolare la materia.
L’immortalità del personaggio è stata usata dalla Marvel per legarla a dei punti cruciali della storia dell’umanità, come l’antica Roma, il periodo di Camelot, eccetera.
The Eternals dovrebbe arrivare nelle sale nel 2020, al momento Angelina Jolie è impegnata nel sequel del film Disney Maleficent: Mistress of Evil, e nella pellicola ibrida di animazione/live action The One and Only Ivan, di cui è anche produttrice.