Jude Law ha rivelato qualche interessante notizia riguardo al film “Animali fantastici 2 – I Crimini di Grindelwald”: leggile qui
Tanta attesa per il film “Animali fantastici 2 – I Crimini di Grindelwald” scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates e naturale continuazione di “Animali Fantastici e dove trovarli“.
Tra i protagonisti vedremo un grandioso Jude Law, che in un’intervista per Entertainment Weekly ci ha rivelato qualche succoso dettaglio sul film.
Nessuna scena con Johnny
Nonostante le speranze dei fan più appassionati, Jude Law ha rivelato che non ci saranno scene condivise con Johnny Depp. Jude Law interpreterà il ruolo di un giovane Albus Dumbledore per il secondo film della serie, in cui il suo personaggio si unirà a Newt Scamander (Eddie Redmayne) per sconfiggere il mago oscuro Gellert Grindelwald. Ma chiunque sperasse di vedere alcune scene epiche tra Jude e l’attore di Grindelwald, Johnny Depp, potrebbe rimanere deluso
Parlando del suo personaggio e di quello interpretato da Depp, l’attore ha dichiarato:
In realtà non ho scene con Johnny; questa è solo la seconda parte di una storia più lunga. L’ho sempre ammirato da lontano, ma non ci conosciamo, e non l’ho ancora incontrato.
Sono passati molti anni da quando si sono visti, quindi c’è una complessità in ciò che è divertente per me. Di nuovo, il passato si rivelerà
La sessualità di Silente
Altro tema toccato da Law nell’intervista riguardava Silente, il personaggio che qualche tempo fa la Rowling aveva definito omosessuale. Ecco quanto dichiarato da Jude Law:
Jo ha rivelato alcuni anni fa che Silente era gay. Questa è stata la domanda che ho fatto a Jo e lei ha detto sì, è gay. Ma come umano, la tua sessualità non ti definisce; lui è poliedrico. Penso che la domanda sia: com’è mostrata la sessualità di Silente nel film? Ciò che dovete ricordare è che questo è solo il secondo film della serie e ciò che è brillante del modo di scrivere di Jo è come rivela i suoi personaggi, li sbuccia nel corso del tempo.
State soltanto iniziando a conoscere Albus nel film e c’è ancora molto altro che deve venire. Impariamo qualcosa sul suo passato all’inizio di questo film e i personaggi e le loro relazioni si scopriranno naturalmente. Ma non verrà svelato tutto in una volta…
“Animali fantastici 2 – I Crimini di Grindelwald” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre 2018.