Richard Coyle è un attore britannico, classe 1972. il nome magari non vi dirà molto, ma è colui che ha vestito i panni di Faustus Blackwood, acerrimo nemico di Sabrina, dalla prima alla quarta stagione della serie televisiva Le terrificanti avventure di Sabrina.
Coyle ora è pronto per un altro lavoro degno di nota e lo veniamo a scoprire tramite i social network. Durante una diretta Instagram con la collega Lucy Davis, Hilda nella serie tv Sabrina, ha svelato che è entrato a far parte del cast del film Animali Fantastici 3. Queste le sue parole:
“Da cinque mesi sono impegnato in un progetto, ma non posso dirvi cosa faccio. Posso dirvi che sono in Animali Fantastici 3. Questo spiega perché ho barba e baffi lunghi al momento”.
Ovviamente dopo questa rivelazione si è iniziato a cercare di capire che ruolo ricoprirà Richard Coyle e sono sorte le prime ipotesi. Vedendo la sua età si è ipotizzato che potrebbe vestire i panni di Aberforth, il fratello minore di Albus Silente (interpretato dall’attore Jude Law), ma ancora non ci è dato saperlo. Quello che sappiamo per certo, almeno al momento, è che il film uscirà nelle sale cinematografiche il 15 luglio 2022.
Vi ricordiamo che Animali Fantastici è una serie cinematografica fantasy scritta da J.K.Rowling ed iniziata nel 2016 con Animali Fantastici e dove trovarli, poi nel 2018 con Animali Fantastici – I crimini di Grindelwad per un totale di cinque film.
Avete seguito questa serie di film? Secondo voi che ruolo ricoprirà Richard Coyle? Fateci sapere la vostra nei commenti!