Non c’è pace per il film Animali Fantastici 3. Dopo vari stop dovuti al Covid sembrava andasse tutto per il meglio con le riprese che proseguivano a pieno ritmo ed il film pronto ad uscire al cinema nell’estate 2022, precisamente il 15 luglio, a quattro anni di distanza dal precedente.
La curiosità di scoprire cosa succederà dopo Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald è molta, ma bisogna avere ancora un po’ di pazienza. Già lo scorso anno le riprese hanno subito un arresto a causa della pandemia, poi ci sono stati i problemi relativi al licenziamento di Johnny Depp sostituito da Mads Mikkelsen per il ruolo di Gellert Grindelwald ed ora un nuovo stop. Come veniamo a sapere dal comunicato ufficiale della Warner Bros, a seguito di un caso di coronavirus in un membro del team. Ovviamente, per motivi di privacy, non conosciamo il nome, ma stando a quanto riferisce il Daily Mail pare che questa persona abbia contratto una delle varianti più pericolose del Sud Africa. Queste le parole del comunicato:
“Un membro del team di Animali Fantastici 3 è risultato positivo al test per il Covid 19. La diagnosi è stata confermata in quanto tutto il team produttivo è soggetto ai continui test ed il membro risultato positivo è già in isolamento. Come precauzione, la produzione di Animali Fantastici 3 è stata sospesa e tornerà operativa in accordo con le direttive sanitarie in vigore”.
Nel frattempo, sappiamo che un nuovo nome si è aggiunto nel cast di Animali Fantastici 3 ed è quello dell’attore Richard Coyle che, probabilmente, vestirà i panni di Aberforth.
Siete fan di Animali Fantastici? Cosa vi aspettate da questo terzo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti!