La cantante Italiana pop Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa o Nali, va avanti con la promozione del suo atteso album in studio e quinto complessivo “Se avessi un cuore“, che uscirà il 20 maggio con la Warner Music Group.
Dopo aver fatto bene al Festival di San Remo di quest’anno con il brano “Il diluvio universale“, la 30enne cantautrice è finalmente tornata con il suo nuovo singolo ed album track “Se avessi un cuore” (in inglese: If You Had a Heart).
Il brano è prodotto da Fabrizio Ferraguzzi ed è il secondo pezzo tratto dall’album ed è stato scritto da Annalisa con la collaborazione di Davide Simonetta.
“Se avessi un cuore” è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 15 aprile e puoi acquistarlo qui sotto su iTunes. Ah…guardate a destra…l’album è terzo in classifica proprio su iTunes.
Ecco cosa scrive Annalisa su Facebook:
Finalmente da oggi Se Avessi Un Cuore la possiamo condividere tutti insieme. Una canzone per me importantissima, che ho scritto personalmente (insieme a Davide Simonetta), e che spero vi parli come parla a me. E perché no, che vi faccia anche ballare;)
Tra parentesi siamo primi su iTunes!! ❤💣 GRAZIE di CUORE! – Annalisa
Trovi il brano di Annalisa – Se avessi un cuore qui:
L’album Se Avessi Un Cuore uscirà venerdì 20 maggio e conterrà brani inediti scritti da Annalisa in collaborazione con altri autori.
Sempre a maggio, la cantautrice sarà protagonista di due appuntamenti live di anteprima:
il 17 Maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta l’album “Se Avessi Un Cuore” oltre ai brani più amati del suo repertorio.
Domani, sabato 9 aprile, Annalisa sarà tra gli ospiti di “Fuori Che tempo che fa”, il programma di talk show, in onda su Rai 3, condotto da Fabio Fazio in diretta dalle ore 20.10.
Il suo album precedente “Splende” è stato tra i più venduti del 2015, il singolo “Una finestra tra le stelle” è certificato PLATINO per le vendite, “Vincerò” e “Splende”, i singoli successivi, ORO e il suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data.
Oltre la musica durante il 2015 Annalisa si è distinta anche al cinema (ha partecipato al film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord”) e in televisione con un programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”.