Pare che Anne Hathaway non abbia un buon rapporto con il suo nome e vuole essere chiamata diversamente! Certo, è il suo vero nome, e non un nome d’arte inventato come accade di sovente nel mondo dello spettacolo, ma pare che l’attrice non venga chiamata mai Anne, e l’essere famosa con un nome che non sente davvero suo la mette a disagio.
Questo è quanto la Hathaway ha raccontato, in tono ovviamente scherzoso, durante un’intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon dove ha appunto dichiarato di voler essere chiamata diversamente, ossia Annie.
Anne Hathaway vuole essere chiamata Annie
Nell’intervista al Tonight Show l’attrice non ha risparmiato agli spettatori la sua allegria, e come spesso accade in questo tipo di talk, ha tolto la sua armatura più formale per mettersi comoda e raccontarsi in modo più scherzoso e diretto.
A chiamarla Anne pare sia solo sua madre quando ha da rimproverarle qualcosa, e per questo l’attrice ha deciso di fare un vero e proprio appello al mondo: chiamatemi Annie.
Ecco le parole dell’attrice:
Possiamo parlare del mio nome per un secondo? Quando avevo 14 anni ho girato uno spot pubblicitario e dovevo iscrivermi al SAG. A quel punto mi hanno chiesto: “Quale vuoi che sia il tuo nome d’arte?”, E io ho risposto: “Beh, dovrebbe essere il mio nome. Mi chiamo Anne Hathaway”. All’epoca mi sembrava la cosa giusta, ma non avevo pensato al fatto che la gente avrebbe continuato a chiamarmi così per il resto della mia vita…
L’unica persona che mi chiama Anne è mia madre e lo fa solo quando è tanto arrabbiata con me. Quindi ogni volta che in pubblico qualcuno mi chiama con il mio nome penso che mi stia per sgridare, e mi dico: “Cosa ho combinato?” Quindi per favore, sentitevi tutti liberi di chiamarmi Annie. Anzi chiamatemi in qualsiasi modo, ma non Anne!
Anne Hathaway
Speriamo di vedere presto Annie in qualche nuovo progetto. In qualsiasi modo la si chiami, è indubbio il suo grandissimo talento!
Cosa ne pensi dell’appello di Anne Hathaway? Lascia un commento per dire la tua.