Una coppia di attori sensazionali saranno i protagonisti del film Annette, una produzione originale Amazon Prime Video che vede nel cast nomi come Adam Driver e Marion Cotillard.
Il film, diretto dal regista Leos Carax, sarà la pellicola di apertura del prossimo festival di Cannes, e porterà sullo schermo una storia davvero grandiosa, la storia di una coppia che all’improvviso si troverà davanti ad una svolta dolorosamente inaspettata.
Ma vediamo un po’ più da vicino di cosa parla il film Annette.
Analisi del trailer e trama di Annette
La storia si svolge a Los Angeles, città dove vive una coppia formata da Henry e Ann, lui attore cabarettista, lei grandissima cantante lirica.
Tutto nella loro vita cambia con la nascita di Annette e con un tragico incidente che porta Ann alla morte. Rimasto solo, Henry non può far altro che cercare di superare la dolorosa perdita e crescere la bambina da solo.
Tutto nel trailer diventa confuso dopo la nascita della bambina, con scene che ci sballottano dal palco dove Henry si esibisce, sino a location che invece fanno parte della sua vita reale, anche se per lo spettatore tutto si confonde ad un certo punto.
Da quello che sappiamo, Henry scoprirà ben presto che la sua bambina, Annette, non è una bambina come gli altri, ma possiede un dono davvero speciale.
Di che dono si tratta? Non ci è dato sapere per il momento, anche se, devo ammettere, che le ultime scene del trailer sono quasi inquietanti, complice forse anche la musica, che rimanda a temi più horror.
Un film ad ogni modo imperdibile, con un duo di attori da non sottovalutare come Adam Driver e Marion Cotillard.
Dopo il debutto a Cannes e l’uscita in America il 6 agosto, Annette sarà disponibile nel nostro Paese direttamente sulla piattaforma streaming di Prime Video a partire dal 20 agosto.
E tu cosa ne pensi del trailer di Annette? Lascia un commento per dire la tua.