Titolo: Marvel’s Ant Man
Formato: Trailer
Regia: Peyton Reed
Anno: 2015
Genere: Azione, Avventura
Quando hai bisogno di qualcuno per entrare dentro un luogo e rubare qualcosa, un ladro in carriera formato gatto è la soluzione migliore. Scott Lang (Paul Rudd) è in carcere, e il che non è il miglior inizio, ma quando il dottor Hank Pym (Michael Douglas) ha bisogno di un ladro, Lang è ancora il suo uomo. Pym una volta era un supereroe miniatura noto come Ant Man, ma quando Darren Cross (Corey Stoll) prende il sopravvento volendo commercializzare le tute Ant-Man, Pym assume Lang e le dice di violare e rubare il vestito speciale portandolo indietro. Da lì, egli deve diventare il vero Ant-Man – non importa quanto lui potrebbe odiare questo nome.
‘Ant-Man’ è di Marvel Cinematic Universe, ideato dal regista Peyton Reed (‘Yes Man’), dopo la partenza del regista Edgar Wright (‘Shaun of the Dead’, ‘Hot Fuzz’). Wright ha lasciato il progetto il 23 maggio 2014, a seguito di una controversia avvenuta per l’appunto tra Marvel e Wright. Il film è stato riscritto così da adattarsi alla nuova visione del regista, che però ha utilizzato la sceneggiatura originale scritta da Wright. Reed ha iniziato a seguire la fotografia del film a San Francisco il 18 agosto 2014. ‘Ant-Man’ uscirà al cinema negli Stati Uniti e nel Regno Unito il 17 luglio 2015. Il 12 Agosto uscirà anche in Italia.
La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà, per la prima volta, un membro fondatore degli Avenger sul grande schermo con il nuovo film Marvel’s Ant-Man, quando il maestro truffatore Scott Lang dovrà accettare il suo eroe interiore ed aiutare il suo mentore, il Dottor Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova generazione di imponenti minacce.
Protagonisti: Paul Rudd, Hayley Atwell, Evangeline Lilly, Judy Greer, Michael Douglas, John Slattery, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Wood Harris, Jordi Mollà, Martin Donovan, Joe Chrest, Lyndsi LaRose, David Dastmalchian