Apple Original Films ha ottenuto i diritti per produrre The Corsair Code, un film originale che vedrà Chris Hemsworth nel ruolo principale.
Il progetto è basato su una storia breve di Jonathan Tropper, che ha condiviso l’idea con Hemsworth e il suo partner produttivo Ben Grayson.
Hemsworth e Grayson produrranno il film attraverso la loro casa di produzione Wild State, con Apple Studios a supporto come studio principale. Tropper, oltre a scrivere la sceneggiatura, produrrà attraverso la sua società Tropper Ink.
Un mistero di fantascienza ad alta tensione
The Corsair Code è descritto come un’avventura di mistero e fantascienza ad alta tensione. Tuttavia, i dettagli specifici della trama rimangono segreti. Tropper ha già una stretta collaborazione con Apple+, dove è creatore e showrunner della serie Amici & vicini, attualmente in produzione con Jon Hamm di Mad Men come produttore esecutivo e protagonista.
Progetti futuri di Jonathan Tropper
Tropper ha due film in preparazione per questo autunno: The Wrecking Crew, diretto da Angel Manuel Soto e interpretato da Jason Momoa e Dave Bautista, e ha riscritto Matchbox per Mattel Films, diretto dal regista di Extraction, Sam Hargrave. Inoltre, Tropper è stato scelto per scrivere il prossimo film di Star Wars che sarà diretto da Shawn Levy, noto per il successo di Deadpool e Wolverine.
Successi precedenti di Tropper
Come romanziere e sceneggiatore, Tropper ha una lunga lista di successi. Ha scritto il film The Adam Project, diretto da Levy e interpretato da Ryan Reynolds, e This Is Where I Leave You, sempre diretto da Levy, con Jason Bateman e Tina Fey. Tropper ha anche firmato la sceneggiatura di Kodachrome, con Ed Harris, Jason Sudeikis e Elizabeth Olsen, ed è stato produttore esecutivo e showrunner per la seconda e terza stagione di See su Apple TV+, con protagonista Jason Momoa. Inoltre, Tropper è stato co-creatore e produttore esecutivo di Banshee.
Siamo curiosi di sapere cosa ne pensi di questa nuova avventura cinematografica con Chris Hemsworth e Jonathan Tropper. Lasciaci un commento con le tue impressioni e aspettative su The Corsair Code!