Il film di Aquaman con protagonista Jason Momoa è stato mostrato in una versione di montaggio provvisoria ad un primo gruppo di spettatori. Ecco gli spoiler trapelati
La Warner Bros, casa di produzione del film “Aquaman”, ha dato il via al primo test screening del film. È infatti consuetudine nelle produzioni statunitensi, montare una prima versione provvisoria del film e mostrarla ad un gruppo eterogeneo di spettatori. A questi ultimi, viene poi chiesto un parere il più sincero e spudorato possibile, su tutti i passaggi poco chiari, le parti belle, le parti brutte, le cose riuscite male ecc. Viene chiesto loro anche di non divulgare nulla di ciò che hanno visto, ma qualcosa, come sempre, è riuscita ad arrivare sino a noi.
I primi commenti su “Aquaman”
Dai primi commenti di chi ha avuto l’opportunità di vedere la versione provvisoria di “Aquaman”, viene fuori un giudizio generalmente positivo. C’è chi parla di un film pieno d’azione, drammatico in alcuni punti ma anche divertente. La presenza del regista James Wan, infine, ha dato alla pellicola anche alcuni aspetti horror molto interessanti.
Alcune delle notizie trapelate dal test screening
- Orm, il cattivo del film interpretato da Patrick Wilson, è piaciuto molto
- Nicole Kidman appare poco, ma ha un ruolo fondamentale
- Mera non è solo un interesse amoroso, è praticamente la co-protagonista della storia
- I personaggi parlano normalmente sott’acqua senza bisogno di bolle d’aria come accade in Justice League
- Jason Momoa indossa l’iconico costume con i colori di Aquaman
- Black Manta è un cattivo secondario, ha la stessa origine e lo stesso aspetto dei fumetti
- Nel film c’è anche la Fossa
- Aquaman può parlare tranquillamente con i pesci
Cosa ne pensate? Personalmente credo che il film prometta bene, con un mix di generi e di emozioni che di solito funzionano per ogni buon film. Non resta che aspettare e sperare…
Il film “Aquaman” uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2018.